Innamorata degli uomini, iconica, una diva: è Samantha Jones di Sex and The City. Tra le quattro amiche, Carrie, Miranda e Charlotte, è la più irriverente. Non si innamora mai, o meglio, quasi mai; vive liberamente il proprio rapporto con gli uomini e predilige gli incontri occasionali. E’ la spalla di Carrie, ed è anche la prima tra le quattro che Carrie conosce quando arriva a New York. E’ più grande di lei e, in parte, le insegna come muoversi nella città più famosa del mondo. Si lega poi a Smith, l’unico uomo in grado di far barcollare la sua indipendenza sentimentale. Ma, alla fine del primo film, lo lascia per tornare a sentirsi se stessa. Il personaggio di Samantha è pionieristico; per la prima volta una donna è libera e vive i rapporti intimi come si riteneva solo gli uomini potessero fare. Oggi Kim Cattral ha 63 anni ed è diventata così…
Oggi Kim Cattrall è leggermente invecchiata, pur rimanendo una donna bellissima. Non tutti sanno che Kim ha rischiato di morire: Nel 1988 avrebbe dovuto prendere il volo Pan Am 103, distrutto nell’attentato sopra i cieli di Lockerbie; aveva prenotato il biglietto ma non si imbarcò per acquistare regali natalizi a Londra e quindi scampò alla tragedia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More