È nota per l’interpretazione di Willow Rosenberg nella serie di culto “Buffy l’ammazzavampiri”, per il ruolo di Michelle Flaherty nella serie di film “American Pie” e per il ruolo di Lily Aldrin nella sitcom “How I Met Your Mother“. Buffy non le ha portato solo la notorietà ma anche l’amore infatti nel 2003 si è sposata con Alexis Denisof che interpreta l’osservatore Wesley. Nel 2009 diventa madre per la prima volta e poi festeggia la nascita della seconda figlia nel 2012. Nel 2016 diviene conduttrice per la terza stagione dello show di magia “Penn&Teller: Fool Us“, in onda su The CW.
La carriera televisiva e cinematografica di Alyson Lee Hannigan è però iniziata ben prima che alla donna venisse affidato il ruolo di Lily in How I met your mother. Alla tenera età di 4 anni, l’attrice era già stata scelta come volto per gli spot di alcune aziende, come Mc Donald’s e Oreo. Dopodiché, nel 1988, ottenne il ruolo nel film Ho sposato un’aliena, e questo le procurò una certa popolarità. Per il grande schermo ha poi lavorato anche per Benjamin (1988) e i diversi capitoli di American Pie, diventando uno dei volti più noti della irriverente saga cinematografica. Oggi è diventata così:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More