La storia di Cristina, la giovane protagonista di un episodio di Vite al Limite, dimostra che nulla nella vita è impossibile, nemmeno quando appare che sia così. Con i suoi 317 chili, la ragazza sembrava essere condannata per sempre. La sua vita non era per nulla indipendente e, come molti altri protagonisti del programma tv, non riusciva a svolgere da sola le attività più comuni. L’incontro con il famoso dottor Nowzaradan l’ha letteralmente salvata.
Quando si pesa 317 chili la vita non è semplice. Anche i gesti più “normali” come camminare, fare una doccia o prendere qualcosa in frigo, possono diventare difficilissimi. Così è accaduto alla giovanissima Cristina Philips, che è stata protagonista di un episodio di Vite al Limite.
La donna si è presentata nella famosa clinica nel 2014, e il dottor Nowzaradan, celebre chirurgo statunitense aveva deciso di aiutarla con l’operazione. Dopo l’intervento Cristina ha cominciato a perdere molto peso, e oggi è dimagrita di quasi 250 chili. Un peso non indifferente che le ha regalato una vita del tutto nuova.
Dopo aver perso 250 chili, Cristina Philips non potrebbe essere più grata al dottor Nowzaradan e Vite al Limite. Oggi, infatti, la sua vita è come non avrebbe mai potuta immaginarla anni fa.
Ha preso una nuova consapevolezza di sé e di ciò che vuole e ha divorziato dal marito, che non l’ha mai aiutata, non sopportando la sua indipendenza. Oggi dal punto di vista sentimentale, sembrerebbe essere felice insieme ad un altro uomo.
In ambito professionale, invece, ha ricevuto una proposta di lavoro come modella curvy. La trasformazione è davvero incredibile, e oggi Cristina è una bellissima ragazza, pronta a prendersi la sua rivincita nella vita.
LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio, la verità: “Va detto: ci siamo dati…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More