E’ il primo Spiderman, quello con Toby Maguire e Kirsten Dunst. E’ il 2002 e gli effetti scenici sono avveniristici; i fan dell’uomo ragno sono conquistati dalla trilogia e non riescono a dimenticarla. Kirsten Dunst interpretava la bella Mary Jane, la donna che ha fatto innamorare Peter Parker. Di anni ne sono trascorsi parecchi e la carriera di Dunst ha fatto un enorme balzo in avanti. Un’attrice talentuosa che ha conquistato Hollywood e ha recitato al fianco dei più grandi. Oggi, nel 2020, è diventata così…
Un curriculum impressionante quello di Dunst. Ha iniziato da giovanissima; ha infatti debuttato nel 1989 in New York Stories di Woody Allen. Da lì, l’attrice di origini tedesche ha saputo farsi strada e ha interpretato ruoli che le sono valsi riconoscimenti prestigiosi: due Golden Globe e numerosi Teen Choice Awards. E’ stata protagonista anche in Jumanji, la pellicola con Robin Williams del 1995 e ha recitato anche in alcune serie televisive di successo con E.R. e Fargo. Oggi è cresciuta e i segni del tempo sono evidenti; è una bellissima donna e continua a stupire tutti con le sue interpretazioni da urlo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More