E’ il primo Spiderman, quello con Toby Maguire e Kirsten Dunst. E’ il 2002 e gli effetti scenici sono avveniristici; i fan dell’uomo ragno sono conquistati dalla trilogia e non riescono a dimenticarla. Kirsten Dunst interpretava la bella Mary Jane, la donna che ha fatto innamorare Peter Parker. Di anni ne sono trascorsi parecchi e la carriera di Dunst ha fatto un enorme balzo in avanti. Un’attrice talentuosa che ha conquistato Hollywood e ha recitato al fianco dei più grandi. Oggi, nel 2020, è diventata così…
Un curriculum impressionante quello di Dunst. Ha iniziato da giovanissima; ha infatti debuttato nel 1989 in New York Stories di Woody Allen. Da lì, l’attrice di origini tedesche ha saputo farsi strada e ha interpretato ruoli che le sono valsi riconoscimenti prestigiosi: due Golden Globe e numerosi Teen Choice Awards. E’ stata protagonista anche in Jumanji, la pellicola con Robin Williams del 1995 e ha recitato anche in alcune serie televisive di successo con E.R. e Fargo. Oggi è cresciuta e i segni del tempo sono evidenti; è una bellissima donna e continua a stupire tutti con le sue interpretazioni da urlo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More