Dalla Casa Bianca all’isola di Martha’s Vineyard. Mica male per gli Obama, che dopo aver lasciato la residenza presidenziale, in seguito a due mandati, hanno deciso di investire in una dimora da sogno nel Massachussets. Michelle Obama è sulla cresta dell’onda, con un consenso popolare ormai inarrestabile. Una delle first lady più amate di tutti i tempi, in grado di trovare un suo spazio e un suo tono parallelamente alla carriera politica del marito. Ha conquistato le donne di tutto il mondo con il suo libro “Becoming”: ma vi siete chieste dove vive oggi l’ex first lady?
Due corsi d’acqua dolce e una villa da sogno nel Massachussets. Parliamo della meravigliosa isola di Martha’s Vineyard, meta preferita dagli Obama già durante la presidenza. È qui che i due coniugi hanno deciso di fare campo base, investendo in una dimora dalla bellezza e dal valore incredibili. Fino a poco fa erano semplici turisti in affitto, e non perdevano occasione per recarsi nel loro posto del cuore. Ma una volta lasciata la Casa Bianca hanno voluto investire proprio in quel sogno: 118 mila metri quadrati per 13,5 milioni di dollari. Ecco dove vive oggi Michelle Obama, la first lady arrivata dalla periferia del South Side di Chicago.
Photo credits: “Gente”
Sofisticata e selvaggia, l’isola di Martha’s Vineyard è un vero sogno ad occhi aperti. È qui che Barack pratica il golf al Farm Neck Club di Oak Bluffs, mentre le donne della famiglia passano il loro tempo a spasso in bicicletta. Un posto pregno di storia, cinematografica e politica, quasi sospeso nel tempo. I mari dagli splendidi fondali turchesi hanno fatto da scenario a Spielberg nel suo film cult “Lo Squalo”. Ma quelle stesse acque hanno catturato per sempre, il 16 luglio 1999, la vita di John Fitzgerald Kennedy Jr., della moglie Carolyne Bessette e di sua cognata, quando precipitarono in mare nel tragico incidente aereo che lui stesso pilotava.
Photo credits: “Gente”
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More