Cose da Vip

Tutte lo amano a Hollywood, ma puzza: a 32 anni si lava solo con salviette per…

Nonostante i suoi 32 anni sembra che l’ex star di High School Musical sia rimasta proprio ai tempi del liceo. Zac Efron infatti ha trascinato negli anni alcuni vizietti da vero adolescente, cattive abitudini che hanno a che fare con l’igiene personale e la pulizia. Ovviamente si tratterebbe solo di rumors, ma il gossip ci insegna che quando si parla di star che puzzano, una voce di corridoio difficilmente viene smentita…

32 anni, classe 1987. Una carriera d’attore ormai affermata e lanciata grazie al successo incredibile di High School Musical, nel 2006. Zac Efron ha esordito giovanissimo e ha continuato con mettendo a segno una serie di successi. Il suo talento è ormai innegabile, a prescindere dall’iniziale successo del teen movie che l’ha reso popolare. Il resto lo fanno quegli occhi smeraldo, gli addominali scolpiti e un fascino che ha fatto innamorare le ragazzine di tutto il mondo.

Come ogni star di Hollywood che si rispetti, però, anche Zac Efron ha i suoi scheletri nell’armadio. Tra vizietti, segreti imbarazzanti e piaceri proibiti, anche l’attore entra di diritto nella categoria di celebrities che hanno un rapporto ‘difficile’ con l’igiene personale. Stando ai rumors, il bel Zac avrebbe in realtà un pessimo odore

Bellissimo, certo, ma meglio guardarlo solo sullo schermo. A giudicare dalle famose voci di corridoio che popolano Hollywood, infatti, anche Zac Efron avrebbe un brutto rapporto con acqua e sapone. Fonti vicinissime alla star hanno dichiarato che l’attore ama allenarsi moltissimo (e fin qui tutto bene, e tutto molto sexy), ma purtroppo i risvolti di tanta fatica sono inaspettati. Se per Efron la forma fisica è fondamentale, non è altrettanto importante lavarsi dopo l’allenamento. Insomma, tanto sudore e zero sapone. 

Le fonti raccontano che Zac Efron – proprio come molti suoi colleghi – trovi superfluo lavarsi e non sia un grande amante della doccia. Un vero e proprio rifiuto: l’attore preferisce sostituire acqua e sapone con delle comode salviette umidificate. Il minimo indispensabile per togliere il sudore, certo, ma non il massimo per ripulirlo dalla sporcizia profonda e dai cattivi odori. Chi gli è molto vicino trova disgustosa questa abitudine e riferisce che il suo cattivo odore sia qualcosa di persistente e per niente gradevole!

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa