Detto da loro

Camilla, il problema di salute non le permette più di…

La moglie di Carlo, Camilla, ha dichiarato di doversi fermare da alcune attività per un problema di salute. La notizia, che la duchessa di Cornovaglia ha dato di persona, ha lasciato gli inglesi a bocca aperta. Dopo la malattia del principe Carlo, che ha contratto il coronavirus, infatti, la monarchia è concentrata a mantenere al sicuro tutti i membri della Famiglia Reale.

Paura per Camilla: ha dovuto smettere di…

Camilla Parker Bowles è una donna di 72 anni, che nonostante l’età si mostra molto attiva e presente nella vita pubblica. In una recente intervista radiofonica, però, la moglie di Carlo ha confessato di aver avuto un problema di salute.

Nonostante la preoccupazione iniziale non sembrerebbe trattarsi di nulla di grave, ma a causa di ciò la duchessa di Cornovaglia è stata costretta a interrompere alcune attività. Già da qualche settimana, infatti, i tabloid inglesi avevano svelato la passione segreta di Camilla: il balletto.

L’ex rivale di Lady Diana avrebbe confessato di adorare quest’attività, che ha iniziato a praticare ogni giorno per 20 minuti durare il lock down. Ma dopo un piccolo incidente di salute ha dovuto smettere per un po’. Ecco cosa ha dichiarato a proposito.

Il problema alla schiena e la voglia di ricominciare

Camilla ha confessato, durante una recente intervista radiofonica di avere un problema alla schiena, che la costringe a rimanere lontana dal balletto per qualche tempo. Come ha riportato l’Express.uk, infatti, la moglie di Carlo ha dichiarato:

Faccio le lezioni su Facebook. Ma poi ho fatto qualcosa di sbagliato ed è successo qualcosa alla mia schiena. Perciò ho dovuto smettere, ma non vedo l’ora di ricominciare: dopo averlo fatto ti senti così bene!

Camilla ha, poi, confessato che seguire le lezioni online le sembrava impossibile. In seguito, però, è diventato l’unico modo:

Ma nel momento in cui siamo entrati nel lock down abbiamo vissuto con Internet. Abbiamo visto la famiglia, abbiamo parlato, abbiamo riso, abbiamo scherzato, abbiamo fatto di tutto…

LEGGI ANCHE: Era Chuck di Vite al Limite e pesava 315 kg. La sua storia è straziante, oggi… [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa