Avvenuto con successo il passaggio al mondo della musica, Chiara Ferragni può festeggiare l’ennesimo anno di successi. L’ultimo brano di Baby-K ha portato l’influencer nel mondo dei videoclip e dei tormentoni, ultima tappa di un percorso che pare inarrestabile. A tracciare nel dettaglio il successo della moglie di Fedez sta pensando in questo periodo anche la stampa internazionale; in una discussa e acclamatissima classifica e graduatoria pubblicata da Hopper HQ, dedicata a guadagni e imprese degli influencer mondiali, la cremonese ricopre come prevedibile un ruolo da protagonista.
Prima in assoluto tra gli italiani, e sessantacinquesima tra gli “imprenditori digitali” mondiali: questi i dati di Chiara Ferragni nella classifica stilata dalla rivista americana. A guidare la graduatoria c’è Dwayne “The Rock” Johnson, i cui contributi social varrebbero una cifra intorno al milione di dollari a post; numeri fuori portata anche per la signora Lucia, che può comunque contare su un predominio incontrastato sui diretti concorrenti italiani.
Stando a quanto raccolto dallo studio, la fatturazione media di Chiara Ferragni per un singolo post promozionale si aggirerebbe intorno ai 52mila euro. Numeri chiaramente arrotondanti, ma che bastano a dare un’idea della situazione. Poca ma significativa infatti la distanza con il numero due degli italiani, Gianluca Vacchi, “fermo” a 47mila euro. Significativa la presenza in terza posizione (mantenendo il discorso all’Italia), di Fedez stesso, a suo modo “rivale” della moglie, distanziato a circa 31mila euro a post. Si segnala inoltre la presenza in classifica di Giulia De Lellis, che al momento sembra doversi accontentare di 14mila euro a servizio.
LEGGI ANCHE Fedez: “Mi scrivo con Jennifer Aniston”. La reazione di Chiara Ferragni
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More