Un sex symbol è per sempre. Eppure certe volte non vorremmo proprio vedere i nostri beniamini in versione… irriconoscibile. Qui George Clooney sembra davvero un altro, e non dipende solo dall’età della foto. In questo scatto l’attore era ancora un bambino, e proprio come molti suoi colleghi, prima di diventare il divo divino che conosciamo oggi sarebbe passato parecchio tempo…
Le star di tutto il mondo hanno avuto un vissuto e, perché no, anche un paio di scheletri nell’armadio. Trasformazioni assurde e strani cambiamenti. Forse questa foto non ce la saremo mai aspettata dal bello e impossibile George Clooney. Lo scatto risale all’adolescenza, dove anche per Clooney è toccata la moda del taglio alla Beatles, occhialetti con montatura metallica e sorriso appena accennato così George si presenta in una foto recentemente apparsa in un tabloid americano.
George Clooney sembra che per le sue vacanze non abbia badato a spese. Sappiamo, infatti, che Villa Oleandra è ormai di proprietà dell’attore da qualche anno, ma l’edificio risale ai primi anni del ‘700. Dopo aver avuto vari acquirenti, pare che adesso Clooney l’abbia comprata ufficialmente per utilizzarla come casa-vacanza durante i suoi soggiorni in Italia. Ma tutti ci chiediamo: quanto ha speso per acquistarla? Ebbene, il valore stimato della vendita ammonta a ben 10 milioni di dollari. Insomma, sembra che George non abbia badato a spese per le sue vacanze italiane.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More