Categorie: Ieri e Oggi

Era Ridge in Beautiful: oggi a 68 anni è diventato un figlio dei fiori [FOTO]

Se c’è un personaggio di Beautiful che ha catturato il cuore di milioni e milioni e di donne, quello è Ridge. Ronn Moss, famoso attore di una delle soap più gettonate di sempre, è stato spesso ospite in programma televisivi italiani ed ormai è molto noto. Non è un segreto il suo amore incondizionato per il Bel Paese e in un’intervista con Mara Venier ha dichiarato di essere appassionato di musica e di cantare discretamente bene. Forse molti di voi non si ricordano però com’era il volto dell’attore ai suoi esordi, ricordiamolo in questo articolo!

Bellissimo da sempre

Il suo viso perfetto non poteva che fare di Ronn un attore. I suoi tratti sono decisi ma delicati insieme e  creano una perfetta aurea angelica che piace tanto alle sue ammiratrici. Anche se il tempo ha segnato il suo volto, Ronn porta dignitosamente i segni dell’età rimanendo ancora dopo tanti anni un sex symbol tra i più acclamati del grande e del piccolo schermo.

Forse non sapete che Ronn Moss faceva parte di una band nei primi anni del suo esordio televisivo. Purtroppo la band chiamata “Player” si sciolse dopo alcuni successi come il clamoroso “Baby Come Back” ma si è riunito nel 2003 per un concerto speciale.

Il successo nel piccolo schermo

Mentre la carriera musicale non è riuscita a spiccare il volo, dal 1987 viene scelto per interpretare Ridge Forrester in “Beautiful“. E’ con questa soap opera che Ronn entra definitivamente nell’olimpo degli attori più amati della tv ed incendia il cuore di tantissime donne, non solo italiane. Oggi il bellissimo Ronn è ancora molto attraente e fa il figlio dei fiori sui social:

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

48 minuti Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

14 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

17 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

19 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa