Categorie: Cose da Vip

Gabriella Pession e Sergio Assisi: è finita perchè…

Ricordate i tempi in cui Sergio Assisi e Gabriella Pession erano una coppia? Sul piccolo schermo erano imbattibili e il loro feeling sul set di Capri era palpabile. Una storia d’amore che ha conquistato il pubblico e che, come spesso accade, ha lasciato tutti a bocca aperta quando è finita. Ma perché non ha funzionato tra i due? Ecco la verità.

Gabriella Pession e Sergio Assisi: perché tra loro è finita?

La storia d’amore tra Gabriella Pession e Sergio Assiso era nata sul set di Capri. Il loro amore riempiva gli studi televisivi e le copertine delle riviste, ma poi è finita. Vi siete mai chiesti perché? A svelarlo è stata proprio la nota attrice che in una vecchia intervista a Vanity Fair aveva dichiarato:

Era il mio compagno, la mia famiglia, il mio amico. Era troppo, forse ci eravamo isolati e litigavamo tanto. Mio nonno mi ha insegnato che le cose malate vanno tagliate, altrimenti vanno in cancrena. E io ho preso in mano le forbici per recidere la storia con un uomo che ho amato molto e da cui mi sono dovuta staccare perché ero rimasta sola a cercare di salvarci.

La rivelazione dell’attore: “Senza di me…”

Una relazione che è finita in modo naturale come tante altre. Ma non sembrano esserci rancori tra Gabriella Pession e Sergio Assisi. Ognuno di loro è andato avanti con la sua vita sentimentale ed è felice.

Di recente, ospite a Vieni da me, il noto attore ha dichiarato:

Gabriella Pession è finalmente felice perché non sta più con me. Non stiamo più insieme dal 2011, sono passati quasi dieci anni. Lei si è sposata, ha avuto figli…

La nota protagonista di Capri, infatti, ha sposato qualche anno dopo la rottura da Assisi l’attore irlandese Richard Flood.

LEGGI ANCHE: Era Ashley Randall di Vite al Limite, pesava 280 kg: la trasformazione [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

2 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

2 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

6 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

20 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

23 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

1 giorno Fa