Siamo abituati a vedere Alessandro Borghese con il camice, in tenuta da lavoro. Ma a quanto pare lo chef ha sorpreso tutti con una foto molto estiva e senza veli: che fisico!
Tutti lo amano, con o senza camice da chef. Le carte in regola, Alessandro Borghese, ce le ha davvero tutte. Talento, passione per la cucina, simpatia contagiosa e un fascino innato. Figlio della meravigliosa Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, da cui Alessandro ammette di aver ereditato il talento e la passione per il cibo, oggi è uno degli chef televisivi più amati dal pubblico.
Quello di Alessandro Borghese è un pubblico vasto (anzi, vastissimo: basti pensare che lo chef ha 1,8 milioni di follower sul suo profilo Instagram ufficiale), in cui di certo non mancano le donne. Borghese ha molte fan che hanno particolarmente apprezzato uno dei suoi ultimi scatti. Lo chef ha pubblicato un selfie a torso nudo ma, come sempre, ‘senza prendersi troppo sul serio’. Sorrisone, capelli scompigliati e ironia sulla propria forma fisica. A chi è abituato a vederlo in tenuta professionale, lo chef ha rivolto subito una battuta: “C’è chi zooma e chi mente!”.
I commenti degli utenti sono arrivati uno dopo l’altro: “Il mio zoom potrebbe confermare o ribaltare la tua tartaruga”; “Come trattieni il respiro te non lo trattiene nessuno……voto 10”; “Che gran pezzo d’uomo”; “Che fisicaccio”; “E c’è chi, come te, preferisce la naturalezza e la spontaneità…come il tuo sorriso!”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More