Diletta+Leotta+e+Ibrahimovic+insieme%3A+fan+scatenati
velvetgossipit
/2020/07/13/diletta-leotta-e-zlatan-ibrahimovic-insieme-fan-scatenati/amp/

Diletta Leotta e Ibrahimovic insieme: fan scatenati

Di recente sta spopolando un video che sta catturando l’attenzione del web e dei telespettatori. Si tratta di una coppia inedita, due professionisti del settore calcistico. Stiamo parlando del famoso volto di DAZN, Diletta Leotta e di Zlatan Ibrahimovic, calciatore del Milan. I due hanno molte passioni in comune e ovviamente al primo posto c’è quella per il calcio e per lo sport. Infatti, i due personaggi noti sono stati scelti come testimonial per un’applicazione di allenamenti personalizzati, come se si avesse un personal trainer sempre vicino.

Diletta Leotta è amatissima dagli appassionati di calcio e Zlatan Ibrahimovic è uno dei calciatori più forti. Vediamo cosa hanno combinato insieme.

Zlatan Ibrahimovic a Diletta Leotta: “La solita scansafatiche”

Diletta Leotta e Ibrahimovic sono stati protagonisti di uno spot pubblicitario per l’applicazione in questione. Hanno messo in scena un simpatico siparietto dove il calciatore del Milan si trova a casa della conduttrice di DAZN e gli fa da personal trainer. Con il suo solito stile duro Ibrahimovic la butta giù dal letto per farla allenare e infine le propone di mangiare una pizza col sorriso.

E non è tutto. Qualche giorno fa Diletta Leotta ha pubblicato tramite le sue Instagram stories una scenetta divertente. La bella conduttrice siciliana è intenta a sorseggiare un caffè e alle sue spalle appare il calciatore olandese contrariato perché non si sta allenando come da lui richiesto. La stessa stories è apparsa sul profilo di Zlatan e taggando la Leotta aggiunge la didascalia ironica: “La solita scansafatiche”.

I video e le loro clip sono diventati virali sul web e hanno dimostrato che sono una coppia vincente. Si intende a livello professionale ovviamente. I due hanno fatto impazzire i social e chissà, magari non sarà l’unico progetto lavorativo da fare insieme? Per ora i telespettatori e gli utenti li adorano in coppia.

Exit mobile version