In Harry Potter, Bellatrix Lestrange è uno dei personaggi più affascinanti e grotteschi allo stesso tempo. Una purosangue, che non perde mai l’occasione di ricordare quanto sia importante distinguersi dai mezzosangue. È la prima seguace di Voldemort, per lui si immola e combatte con orgoglio. Le arti oscure sono il suo mondo; si muove con estrema agilità tra incantesimi mortali e torture dolorose. Ne è una prova il suo accanimento verso la famiglia Paciock; dopo aver torturato e ucciso i genitori Neville, viene processata e rinchiusa ad Azkaban. Con il ritorno del Signore Oscuro, però, fugge dalla prigione e torna alla ribalta. Per mano sua muoiono Sirius Black, Dobby e Ninfadora; tuttavia, nel finale di Harry Potter e i Doni della Morte parte seconda, durante la battaglia finale, viene uccisa da mamma Winsley, con un atto di coraggio scaturito dall’amore materno che può tutto e vince su tutto. Oggi l’attrice ha 54 anni ed è molto diversa da come la ricordiamo…
L’attrice britannica Helena Bonham Carter è una delle più amate e apprezzate del panorama cinematografico attuale. È stata protagonista in alcune tra le pellicole più famose: La fabbrica del cioccolato, La sposa cadavere, Alice in Wonderland, Les Misérables, Cenerentola, Suffragette e moltissimi anni. L’abbiamo vista anche in numerose serie tv, tra cui la premiatissima The Crown. Oggi ha 54 anni ha i capelli molto corti. In Harry Potter l’abbiamo vista con i capelli corvini e lunghissimi, un colorito spento, per esigenze di copione, ma è in realtà una donna molto solare.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More