Kate+Middleton+e+William%2C+lettera+segreta+spunta+la+verit%C3%A0%3A+%26%238220%3BRinunciate+a+fare%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/07/13/kate-middleton-e-william-lettera-segreta-spunta-la-verita-rinunciate-a-fare/amp/

Kate Middleton e William, lettera segreta spunta la verità: “Rinunciate a fare…”

Kate Middleton e il principe William sono dei genitori premurosi e orgogliosi della famiglia che hanno creato. Ma sembrerebbe che dall’alto avessero imposto alla giovane coppia di non avere altri figli. La rivelazione sbuca fuori insieme alla pubblicazione di una lettera inedita che sarebbe stata inviata alla duchessa di Cambridge. Il principino Louis, dunque, non sarebbe dovuto nascere secondo imposizioni precise della Corona. Ecco le parole contenute nella lettera che sta facendo il giro del mondo.

Kate Middleton, spunta la lettera contro la gravidanza

La Famiglia Reale ha sempre dato l’esempio di famiglie molto numerose. Pensate alla regina Vittoria, madre di ben nove figli. La regina Elisabetta e il principe Filippo, invece, si sono fermati a quattro, garantendo comunque la continuità dinastica.

Nessuna sorpresa, dunque, se anche Kate Middleton e il principe William volessero seguirne le orme con altri figli. Sorprende, però, il contenuto di una lettera inedita che “invitava” la coppia a non proseguire con ulteriori gravidanze. Ecco il motivo e il contenuto della lettera.

Rinunciare a un altro figlio” la richiesta sconvolgente inviata da…

Stando alla lettera pubblicata dal tabloid inglese Express.Uk, sarebbe stata inviata una lettera a Kate Middleton e William. Ai tempi i duchi di Cambridge erano già genitori di George e Charlotte, mentre non era ancora stata annunciata la terza gravidanza. L’organizzazione inglese Having Kids, però, avrebbe inviato ai duchi di Cambridge una lettera con una richiesta alquanto particolare:

Prendano in considerazione la possibilità di rinunciare a un altro figlio e piuttosto di migliorare il piano familiare e iniziare in modo equo la vita dei propri figli. 

Ma sembrerebbe che Kate e William non abbiano accolto questo consiglio e solo 10 mesi dopo aver ricevuto la lettera, è nato il piccolo Louis, il terzogenito della coppia. D’altronde i duchi di Cambridge non hanno mai nascosto il desiderio di una grande famiglia, e voci di corridoio sono sempre più convinte che la futura regina abbia intenzione di annunciare a breve la quarta gravidanza.

LEGGI ANCHE: Will Smith tradito dalla moglie, lo scopre in diretta: “Ti ho tradito, avevo bisogno di…”

Exit mobile version