Robert De Niro in crisi finanziaria a causa del Coronavirus: l’ex moglie lo porta in tribunale

A causa dell’emergenza sanitaria tantissime attività hanno subito delle gravi perdite. Anche il noto divo di Hollywood, Robert De Niro ha visto crollare le entrate provenienti dalla catena di ristoranti Nobu e dal Greenwich Hotel. Lʼattore, proprietario di un hotel e una catena di ristoranti, avrebbe perso più di cinque milioni di dollari a causa della pandemia.

Robert De Niro in crisi finanziaria, l’ex moglie lo porta in tribunale

Grave tracollo finanziario per Robert De Niro. A causarlo, il Coronavirus che ha fatto crollare le entrate delle sue due attività. L’emergenza sanitaria ha inferto un grave colpo alle imprese di De Niro, la catena di ristoranti Nobu e il Greenwich Hotel di Manhattan. Secondo la sua avvocatessa Caroline Krauss, De Niro avrebbe perso tre milioni di dollari solo nel mese di aprile, per un totale di oltre cinque milioni dall’inizio dell’emergenza e che l’attore sarebbe stato costretto a chiedere un prestito di mezzo milione per pagare un gruppo di investitori.

A raccontare dei problemi finanziari, De Niro stesso, che via Skype ha replicato in tribunale a una richiesta di fondi della ex moglie Grace Hightower, attrice e cantante di origini afroamericane, madre di due dei suoi sei figli. Robert ha sposato Grace in seconde nozze nel 1997. I due si separano nel 1999, senza però divorziare; nel 2004 la coppia rinnova i propri voti, per poi separarsi definitivamente nel 2018.

La donna ha deciso di portarlo in tribunale a causa della riduzione del tetto massimo della sua carta di credito da 100 mila a 50 mila dollari.

La decisione deriva dai suoi problemi finanziari“, ha specificato l’avvocatessa dell’attore, che ha poi rivelato che, in base ad un accordo tra i due, De Niro dovrebbe versare alla moglie alimenti per un milione di dollari all’anno, a patto che il suo reddito non scenda al di sotto del 15 milioni.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

3 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

3 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

3 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

4 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

4 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

4 giorni Fa