Adriana+Volpe+sbotta+in+pubblico%3A+%26%238220%3BFattene+una+ragione%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/07/14/adriana-volpe-sbotta-in-pubblico-fattene-una-ragione/amp/

Adriana Volpe sbotta in pubblico: “Fattene una ragione”

Una professionista discreta, se messa all’esasperazione può perdere la pazienza. Ed è quello che è accaduto nelle ultime ore ad Adriana Volpe. La conduttrice ed ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ ha recentemente risposto a tono ad un utente sul suo profilo Instagram. Il forte botta e risposta letto in pubblico da centinaia di fan, è nato da una critica scritta proprio da un utente. Il followers avrebbe descritto Adriana, come una donna “infelice” a causa della sua situazione sentimentale e dei presunti bassi ascolti registrati dalla sua trasmissione.

Tra i vari commenti pubblicati su Instagram, il follower avrebbe inoltre, utilizzato parole di forte impatto mediatico, giudicando la conduttrice “arrabbiata con il mondo”. Una critica che non ha lasciato spazio al silenzio e all’indifferenza della stessa conduttrice, la quale avrebbe poco dopo risposto con un diretto e chiaro messaggio.

Fattene una ragione! Sto bene, sono felice e ti consiglio di sorridere alla vita, essere astioso con il mondo non porta a niente. E gioia sia per tutti, anche per te.”

Ogni Mattina e Roberto Parli

Da poche settimane, Adriana Volpe insieme al suo collega nonché noto giornalista Alessio Viola, conducono su Tv8 la nuova trasmissione ‘Ogni Mattina’. Di recente, il contenitore mattutino, avrebbe ricevuto alcune critiche anche da Giancarlo Magalli, ovvero ex partner professionale di Adriana Volpe ne ‘I Fatti Vostri’, il quale avrebbe poi ricevuto una forte risposta in diretta dalla stessa conduttrice.

Per quanto riguarda invece la situazione sentimentale con il marito Roberto Parli, la Volpe ha più volte dichiarato che i due hanno vissuto sì, un periodo delicato, ma che c’è tutta l’intenzione di superare questo momento della loro vita.

LEGGI ANCHE: Marco Liorni imbarazzo in diretta: “Ma siete in mutande?”

Exit mobile version