Anticipazioni TV

Anticipazioni Chi l’ha Visto 15 luglio: in diretta i genitori di Mauro Romano

Mercoledì 15 luglio 2020 andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di Chi l’ha Visto. Questa settimana in studio i genitori di Mauro Romano. Federica Sciarelli ospiterà la madre e il padre del bambino di 6 anni scomparso a Racale in provincia di Lecce, il 19 giugno del 1943. Nella trasmissione in onda dalle 21,20 oltre ai genitori di Mauro, anche l’avvocato della famiglia, Antonio La Scala. Il programma si collegherà direttamente con la casa dei Romano.

I genitori e l’avvocato della famiglia di Mauro Romano commenteranno i recenti risvolti del caso, riaperto dopo 43 anni. Si è ipotizzato infatti che all’epoca della scomparsa il bambino potrebbe essere stato rapito e forse venduto.

I dettagli sulla scomparsa di Mauro Romano a Chi l’ha Visto

La speranza dei genitori, grazie al collegamento con Chi l’ha Visto in diretta il prossimo mercoledì 15 luglio, è quella che Mauro Romano possa essere vivo. Si spera che, nonostante siano passati 43 anni, l’uomo sia in grado di riconoscere la sua casa d’origine. Proprio alla luce di questa speranza Federica Sciarelli si collegherà su Rai Tre con l’abitazione della famiglia Romano a Racale. All’epoca della scomparsa i genitori di Mauro Romano si erano recati a Poggiomarino (Napoli) per partecipare al funerale del nonno paterno. In quell’occasione i due figli maschi erano rimasti a Racale (Lecce) con i nonni materni. Quando la madre e il padre fecero ritorno, il 22 giugno a Racale, scoprirono che Mauro era scomparso dalla sera precedente. Tra le ipotesi si è sostenuto anche che il bambino all’epoca si sia allontanato con qualcuno che conosceva bene e che addirittura chiamava zio; ma sul caso aleggia ancora il mistero. Oltre al caso di cronaca già citato, nella prossima puntata di Chi l’ha Visto in onda mercoledì alle 21,20, si affronterà anche il caso di Mauro Pamiro. Federica Sciarelli parlerà dei nuovi aggiornamenti sul mistero dell’insegnante di informatica e musicista per la cui morte è indagata la moglie. 

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa