Cristina Yang è forse il personaggio più amato in assoluto di Grey’s Anatomy (e senza neanche dover morire tragicamente!, come nel caso di Derek Sheperd o Mark Sloan o George O’Malley, A distanza di alcuni anni dalla sua dipartita dalla serie, come è diventata e cosa fa l’attrice Sandra Oh?
È stata davvero l’anima dello show. Per alcuni fan Grey’s Anatomy è ‘finito’ quando Cristina Yang è uscita dal cast: una frattura irreparabile all’interno della serie, perfino peggiore della morta di Derek Sheperd. D’altronde, in fondo, è sempre stata lei “la persona” di Meredith Grey, anche più del suo amato dottor Stranamore. Quando Sandra Oh ha abbandonato il progetto, è stata la fine di un’era. Ma come è diventata oggi l’attrice?
Cristina Yang è stata tante cose. Ossessionata dal lavoro, talento indiscusso della chirurgia, donna-chirurgo e perfino rigida. Ma insomma: era la migliore. Sembra che anche nella realtà Sandra Oh non si distacchi troppo dal talento eccezionale del suo personaggio: l’attrice ha origini canadesi ma parla perfettamente cinque lingue, coreano compreso. 7 candidature agli Emmy e 2 vittorie ai Golden Globe (miglior attrice in una serie drammatica per Killing Eve, e miglior attrice non protagonista proprio in Grey’s Anatomy).
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More