Detto da loro

Fabrizia Carminati: “Ho avuto una relazione con Berlusconi, anni magici”

È un vero e proprio terremoto quello scatenato da Fabrizia Carminati con le sue dichiarazioni. La ex valletta e conduttrice televisiva italiana, famosa soprattutto negli anni Ottanta, ha raccontato alcuni retroscena legati alla sua vita. Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata alle pagine di Libero, nella quale, tra le altre cose, ha raccontato della sua storia d’amore con Silvio Berlusconi. Fu proprio con il Cavaliere che la donna firmò, nel 1979, il suo contratto con Canale5. «È un uomo affascinante e galante. Veniva sempre ad ogni registrazione che facevo e poi ci portava tutti fuori a mangiare allo Sporting di Milano 2 alla sera. Era piacevole, intelligente e si metteva a cantare e suonare al pianoforte. Furono anni irripetibili», ha raccontato la Carminati.

La storia con Silvio Berlusconi

Fabrizia Carminati ha poi svelato una curiosità sul suo rapporto con Silvio Berlusconi e su quello che sarebbe stato il futuro di entrambi. «Una sera mi portò a vedere al Teatro Manzoni di Milano. In quella occasione c’era una bellissima donna come protagonista che di nome faceva Veronica Lario. Alla fine dello spettacolo gli dissi di andare in camerino a complimentarsi con l’attrice protagonista e lui naturalmente lo fece», ha raccontato la ex valletta. Una volta terminata la loro storia d’amore, il 15 dicembre del 1990 convolarono entrambi a nozze: lei con il suo attuale compagno, Mimmo, e lui proprio con la Lario. «Il giorno dopo mi arrivò un telegramma con scritto “Scusa il ritardo, ma ero quel giorno molto impegnato anche io”», ha raccontato.

Il presente di Fabrizia Carminati

Nel corso dell’intervista rilasciata a Libero, Fabrizia Carminati ha raccontato anche cosa fa ora che ha detto addio al mondo della televisione. «Ho un sacco di cose da fare anche se non lavoro, può sembrare una contraddizione ma è così», ha raccontato la donna. «Innanzitutto mi occupo di mio marito, che per troppo tempo ho trascurato, e di mio figlio Massimiliano; entrambe le cose mi danno enormi soddisfazioni», ha poi aggiunto. L’ultima apparizione sul piccolo schermo? Abbastanza recente. «Due anni fa ho smesso di lavorare per Primantenna una rete privata, dove facevo un programma di cucina», ha spiegato.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa