Nuova gaffe in diretta per Marco Liorni che, durante la trasmissione ‘Reazione a catena’, ha rivolto al pubblico una domanda davvero particolare. Ecco cosa è successo.
Una nuova puntata di Reazione a Catena è andata in onda sabato 11 Luglio. Il programma condotto da Marco Liorni continua a tenere compagnia agli spettatori tutti i giorni della settimana. Quella di sabato scorso è stata una puntata davvero particolare: a causa dell’emergenza sanitaria 32 spettatori erano in collegamento via Skype.
Con loro Marco ha fatto una gag all’inizio della puntata, domandando scherzosamente: “Non è che siete in mutande…?”, chiedendo ad uno di loro di alzarsi e di farsi inquadrare per intero: “No, quelli sono pantaloncini. Non mutande“, ha commentato il conduttore.
Una volta terminato questo divertente scambio di battute tra Marco Liorni e lo spettatore è iniziato il gioco, che ha visto la vittoria de ‘I carte in tavola‘, tre ragazzi pugliesi, Sofia, Luigi e Francesca che hanno spodestato le Regine di Fiori.
I tre hanno superato le tre signore padovane al penultimo gioco, accedendo quindi al round finale, ma giocando per poco meno di 1.000€. La risposta corretta al gioco finale era ‘migliaia’ e i nuovi campioni, le Carte in Tavola, l’hanno data correttamente, vincendo 993€.
Marco Liorni è al timone di Reazione a catena per il secondo anno consecutivo. Intervistato da InTv, Liorni ha rivelato le paure provate all’inizio di questa sua nuova avventura:
“All’inizio ho avuto bisogno di acquisire tanti automatismi e quindi avevo qualche piccola esitazione,anche di mezzo secondo, che però si notava dentro l’economia di un gioco fondato sul ritmo”, ha ammesso. E ancora: “Le prime due settimane quindi non ero rilassato, essendo preoccupato di far funzionare il meccanismo, non ero completamente immerso nel clima della trasmissione”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More