Veronica Ciardi è nota per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratello e aver movimentato la casa più spiata d’Italia. Legata al calciatore Federico Bernardeschi è da anni lontana dal mondo dello spettacolo. Ecco come è diventata e cosa fa oggi l’ex gieffina.
Che fine ha fatto Veronica Ciardi? Grave lutto per l’ex gieffina [FOTO]
All’interno della casa del Grande Fratello 10, Veronica Ciardi ha fatto impazzire tutti i telespettatori con il suo fisico prorompente ed i capelli nero corvino. Tra le mura della casa di Cinecittà la Ciardi ha avuto diversi flirt. Si è legò in principio a Massimo Scattarella, poi ebbe piccolo flirt con Mauro Marin ed infine con l’ex playmate Sarah Nile.
Dopo il programma, però, Veronica Ciardi ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo per intraprendere la carriera di modella, posando per diversi shooting fotografici. Inoltre per un periodo ha diretto anche una rubrica di moda sul settimanale Vip ed è stata anche una delle inviate di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso.
Veronica Ciardi: “Mi sembra innaturale”
Qualche mese fa, l’ex concorrente del Grande Fratello ha annunciato sul suo profilo Instagram la morte del padre. Una lettera toccante nella quale la Ciardi ha dichiarato: “Mi sembra quasi innaturale. Sento l’anima contorcersi dentro il mio corpo e provo dolore”. Veronica aveva un bellissimo rapporto con il padre, come raccontato all’interno della lettera pubblicata sui social. La romana ha dichiarato di star vivendo “il periodo più buio della sua vita”, perché non ha perso solo il padre ma “un incastro d’amore potente e meraviglioso”.
Veronica è legata al calciatore della Juventus Federico Bernardeschi. Fin dall’inizio della loro relazione, i due hanno cercato di mantenersi il più lontano possibile dal gossip e in quell’occasione la Ciardi abbandonò anche i social. Nel 2019 Gabriele Parpiglia ha annunciato che Veronica e Federico sono diventati genitori.

