Vi è mai capitato di flirtare online con un ragazzo? E’ molto difficile che mi rispondiate di no, perché almeno una volta nella vita tutte noi abbiamo provato il brivido dell’ignoto provocando un ragazzo dall’altra parte dello schermo. Siete curiose di sapere quali sono le domande più hot da fare ad un ragazzo conosciuto online? Leggete l’articolo per scoprirlo.
Domande piccanti
Online si può conoscere davvero chiunque. Alcune persone, nascoste dietro ad un monitor ed una tastiera, riescono a tirare fuori il coraggio che altrimenti non avrebbero ed esporsi con il sesso opposto. Bisogna stare attenti a non prendere fregature, ma nella giusta misura flirtare online può essere un buon passatempo. Infatti è proprio in queste chat che spesso ci sciogliamo in confidenze e rivelazioni piccanti.Per questo abbiamo deciso di mostrarvi un elenco di tutte le domande più provocanti e passionali da fare ad un ragazzo durante una conoscenza in chat. Avvertenza: non siate frettolose e non chiedete tutto subito! La bellezza della seduzione sta nel saper porre la domanda giusta al momento giusto.
Chi sei, cosa fai e cosa desideri
Andare sul personale è imperativo: altrimenti come potrete mai conoscere l’altra persona? Ovviamente questo include anche parlare di se**o. Per questo potreste chiedere:
- Qual è la cosa che ti piace di più a letto?
- Ci sono parti del tuo corpo che non apprezzi? Perché?
- Hai mai usato giocattol?
Molto importanti sono anche le abitudini, dal momento che spesso le relazioni funzionano solo se i due partner condividono più o meno la stessa routine. Anche in questo caso ovviamente possiamo oscillare da un piano più casto ad uno più piccante facendo domande:
- Lo fai da solo? Se sì quanto spesso?
- Hai delle fantasie mentre lo fai?
- Guardi video spinti? Con quanta frequenza?
- Lo faresti con me?
- Ti piace il se**o orale?
