Cambiamenti in vista per Uomini e Donne: da settembre il programma andrà in onda solo due giorni a settimana, il giovedì ed il venerdì. A rendere nota la notizia, è stata Publitalia, la società che si occupa di vendita e gestione degli spazi pubblicitari in Mediaset. Ecco le cause della decisione.
Brutte notizie per gli amanti di Uomini e Donne: sembra che da settembre il noto dating show che ha tenuto compagnia ai telespettatori dal lunedì al venerdì, potrebbe ridurre gli appuntamenti ed andare in onda solo due giorni a settimana.
A renderlo noto Publitalia, la società che si occupa di vendita e gestione degli spazi pubblicitari in Mediaset, che ha svelato che il dating show potrebbe andare in onda solo il giovedì ed il venerdì, almeno fino al 20 ottobre. Questa decisione è legata alla serie tv turca ‘DayDreamer– Le ali del sogno che occuperà gli altri giorni della settimana.
La serie tv turca con Can Yaman, infatti, sta riscuotendo un grande successo e, rispetto alle serie tv che l’hanno preceduta, è molto più lunga. Per questo motivo, Mediaset ha scelto di non dividerla in due stagioni data anche la facilità nel reperire online il resto delle puntate.
A giudicare dal grande successo del mix fra Trono Over e Trono Classico, la trasmissione di Maria De Filippi potrebbe rimanere così anche per le prossime edizioni. Ecco cosa afferma Il Fatto Quotidiano:
“Quasi vent’anni dopo si cambia perché la nuova edizione in arrivo a metà settembre su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.45, si presenterà al pubblico con una grande novità. Il Fatto Quotidiano vi può anticipare che non ci sarà più una distinzione tra il trono over, in onda in genere dal lunedì al mercoledì, e quello classico, su Canale 5 il giovedì e il venerdì. I due spazi saranno uniti, non si vedranno più in studio fisicamente i troni“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More