Cose da Vip

Costantino della Gherardesca irriconoscibile: dimagrito tanti chili solo per… [FOTO]

Non si era visto un Costantino della Gherardesca così in forma. Il conduttore di ‘Pechino Express’ di recente ha mostrato la sua nuova silhouette, pronta a brillare tra le stelle di ‘Ballando con le stelle’.

Ebbene sì, Costantino sarà uno dei nuovi concorrenti che parteciperanno al programma di Milly Carlucci. E per l’occasione ha seguito una rigida dieta e altrettanta attività fisica; così tanto da trasformarlo e renderlo quasi irriconoscibile. Inoltre, a consigliargli di aver cura del proprio fisico, sembra sia stata proprio lei, Milly Carlucci.

La conduttrice dello show, avrebbe incoraggiato e motivato periodicamente Costantino della Gherardesca, come una vera e propria life coach. Lo ha motivato a tal punto di esser riuscito a raggiungere quell’obiettivo che gli darà la possibilità di iniziare la nuova avventura Rai nel migliore dei modi.

La trasformazione

Per i più curiosi, basta semplicemente scorrere la galleria fotografica del profilo social di Costantino della Gherardesca, e vedere effettivamente quanti chili abbia perso in questi mesi. Ed ecco infatti, che gli ultimi scatti fotografici ritraggono il noto conduttore e giornalista in perfetta forma fisica. Appare dimagrito come un’acciuga e in molti non potevano che apprezzare la sua trasformazione.

Il miglioramento progressivo c’è stato e si vede perfettamente. Nonostante il lockdow sia stato per molti difficile, soprattutto nel saper stare lontani dalle tentazioni culinarie, al contrario per la silhouette di Costantino. Il giornalista si mostra su Instagram dimagrito e in procinto di addentare una croccante sfogliatella. Ma anche in queste circostanze, Costantino rivolge un pensiero a Milly Carlucci,  dedicandogli un’intera didascalia.

 

“Noncurante del mio sistema endocrinologico e del fatto che Milly Carlucci vuole che io sia in forma smagliante per ‘Ballando con le stelle’; stamattina a Ravello per prima colazione mi sono mangiato una sfogliatella.”

LEGGI ANCHE: Manuela Arcuri secondo figlio? “Sarebbe un rischio, durante l’isolamento…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa