Ve lo ricordate? Era Bart Bass in Gossip Girl, il padre multimiliardario di Chuck. Si sposa con la madre di Serena, Lily, nella prima stagione. Donnaiolo e grande uomo d’affari, dopo aver inscenato la sua morte nella seconda stagione, riappare nella quinta. Ma dopo aver cercato di recuperare in tutti i modi il rapporto con il figlio, purtroppo, durante un confronto tra i due, Bart precipita dal terrazzo e muore. Insomma, il suo è un personaggio che compare poco nella serie tv e allo stesso tempo è stato quasi fondamentale per le dinamiche dell’Upper East Side. Il suo interprete è Robert John Burke. Ebbene, ne sono passati di anni dall’ultima comparsa sul piccolo schermo di Bart Bass e oggi l’attore ha 59 anni. Vediamo cosa ha fatto nel frattempo e com’è diventato oggi!
Nato a Washington Heights il 12 settembre 1960, Robert John Burke è un noto attore statunitense. La sua carriera ha raggiunto il successo grazie alla sua interpretazione del personaggio di Alex Murphy in RoboCop 3 nel 1993. Ma non è stato il solo ruolo importante che gli è stato assegnato sul grande schermo. Ha, infatti, ottenuto parti di gran rilievo in altri film, come Limitless nel 2011 e Safe nell’anno successivo. Eppure, Robert John Burke non si è limitato solo al grande schermo, ma la sua carriera è proseguita anche in televisione. Infatti, conta molte partecipazioni a varie serie tv. Noi principalmente lo ricordiamo nel personaggio di Bart Bass in Gossip Girl dal 2007 al 2012. Ma il successo per lui è durato anche dopo la famosa serie televisiva. Celebre è stata la sua interpretazione del capitano Ed Tucker in Law & Order – Unità vittime speciali.
Insomma, la carriera di Robert John Burke è molto vasta e continua tuttora a gonfie vele. Ma gli anni sono passati anche per lui, eppure, l’attore non è cambiato molto. Eccetto qualche ruga in più sul suo viso, il nostro Bart Bass è rimasto uguale a come lo ricordavamo in Gossip Girl. Eccolo in uno scatto recente:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More