Riccardo Scamarcio diventerà padre per la prima volta a 41 anni. È la notizia del momento: la sua attuale compagna, Angharad Wood (46 anni) è riuscita a far cedere lo scapolo d’oro: fede al dito e primogenita in arrivo. L’entusiasmo sembra essere unanime, e allo stesso un inevitabile pensiero va a Valeria Golino, ex compagna storia dell’attore. 12 anni anni insieme e poi la rottura definitiva: ma perché era finita tra loro?
Quella tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è stata una storia lunghissima, appassionata, profonda. Non sempre lineare, ma con la consapevolezza condivisa che il vero amore non finisca mai. D’altronde era stato proprio l’attore a mostrarsi possibilista, qualche tempo fa durante un’intervista a Verissimo: “Valeria è una grandissima attrice e regista. Lavorare con lei è stato, come sempre, essere a casa. Ci siamo lasciati ma chi lo sa, magari… non ci lascia mai nella vita“. Beh, insomma. La cicogna in arrivo e il matrimonio pseudo-segreto di cui si vocifera, tra Scamarcio e la Wood, sembrerebbero mettere un punto insormontabile al rapporto con la ex. Ma perché i due erano arrivati a lasciarsi dopo oltre 12 anni d’amore?
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino hanno vissuto una lunga storia d’amore finita misteriosamente nel 2018. I due attori sono stati legati dal 2006 e il loro amore sembrava destinato a durare per sempre. Eppure dopo oltre 12 anni la relazione è arrivata al capolinea. I due ex, pur parlando nel corso di diverse interviste della fine del loro fidanzamento, non hanno mai raccontato dettagli specifici sul motivo della rottura.
Sono state tante le riviste e le trasmissioni che hanno interrogato Riccardo Scamarcio e Valeria Golino in merito alla fine della loro relazione. I due hanno sempre risposto con enorme rispetto reciproco, facendo trapelare tuttavia una certa dose di amarezza. Anche Valeria Golino però ha, in diverse occasioni, parlato di Riccardo Scamarcio e della sua relazione naufragata. L’attrice e regista aveva rivelato al settimanale F:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More