Indiscrezioni & Social

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, perché era finita? “Diamo il peggio in certe…”

Riccardo Scamarcio diventerà padre per la prima volta a 41 anni. È la notizia del momento: la sua attuale compagna, Angharad Wood (46 anni) è riuscita a far cedere lo scapolo d’oro: fede al dito e primogenita in arrivo. L’entusiasmo sembra essere unanime, e allo stesso un inevitabile pensiero va a Valeria Golino, ex compagna storia dell’attore. 12 anni anni insieme e poi la rottura definitiva: ma perché era finita tra loro?

Quella tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è stata una storia lunghissima, appassionata, profonda. Non sempre lineare, ma con la consapevolezza condivisa che il vero amore non finisca mai. D’altronde era stato proprio l’attore a mostrarsi possibilista, qualche tempo fa durante un’intervista a Verissimo: “Valeria è una grandissima attrice e regista. Lavorare con lei è stato, come sempre, essere a casa. Ci siamo lasciati ma chi lo sa, magari… non ci lascia mai nella vita“. Beh, insomma. La cicogna in arrivo e il matrimonio pseudo-segreto di cui si vocifera, tra Scamarcio e la Wood, sembrerebbero mettere un punto insormontabile al rapporto con la ex. Ma perché i due erano arrivati a lasciarsi dopo oltre 12 anni d’amore?

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino hanno vissuto una lunga storia d’amore finita misteriosamente nel 2018. I due attori sono stati legati dal 2006 e il loro amore sembrava destinato a durare per sempre. Eppure dopo oltre 12 anni la relazione è arrivata al capolinea. I due ex, pur parlando nel corso di diverse interviste della fine del loro fidanzamento, non hanno mai raccontato dettagli specifici sul motivo della rottura.

Sono state tante le riviste e le trasmissioni che hanno interrogato Riccardo Scamarcio e Valeria Golino in merito alla fine della loro relazione. I due hanno sempre risposto con enorme rispetto reciproco, facendo trapelare tuttavia una certa dose di amarezza. Anche Valeria Golino però ha, in diverse occasioni, parlato di Riccardo Scamarcio e della sua relazione naufragata. L’attrice e regista aveva rivelato al settimanale F:

“Una fortissima delusione sentimentale, la più grande della mia vita. D’altra parte più c’è amore e più si soffre. Tutti diamo il peggio di noi stessi in certe circostanze“. 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

3 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

3 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

3 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

4 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

4 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

4 giorni Fa