Il suo laboratorio di Hoboken, New Jersey, è tra i più famosi al mondo: sforna torte, cupcake, dolcetti e cannoli, è Buddy Valastro, il boss delle torte. In Italia è diventato un’icona del mondo della pasticceria grazie a Real Time; l’emittente trasmetteva Il boss delle torte e mostrava le creazioni artistiche, perché solo così possiamo definirle, di Buddy. Lavora su commissione e possiede una delle pasticcerie italoamericane più apprezzate degli Stati uniti. Ha una famiglia numerosissima: quattro sorelle e quattro figli. È per metà italiano e, quando può, sottolinea con orgoglio le proprie radici. Oggi ha 43, vediamo insieme come è diventato.
Insomma Buddy ha messo su qualche chiletto, ma è diventato famosissimo in tutto il mondo. Ha milioni di follower su Instagram e un conto in banca da fare invidia. Ama ancora moltissimo la sua famiglia e per loro farebbe qualsiasi cosa. Eccolo in uno scatto recentissimo:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More