Erano Francesca e Stefano in Matrimonio a Prima vista: oggi 32 anni, dopo 3 anni hanno fatto…

Matrimonio a Prima vista è il format italiano che va in onda dal 2016 su Sky Uno,  basato su Married at First Sight, trasmesso da anni in Australia e Stati Uniti, e che prevede l’unione di sei concorrenti che non si conoscono, divisi in tre coppie, che si vedranno per la prima volta il giorno del loro matrimonio e diventeranno per la legge marito e moglie. Nel corso delle puntate, le coppie sono seguite da tre esperti: Mario Abis , sociologo, Gerry Grassi, psicologo, e Nada Loffredi, sessuologa, che hanno lo scopo di formare la coppia perfetta, esperimento per ora però quasi completamente fallimentare, infatti in tre edizioni, e quindi con 9 coppie di concorrenti, soltanto un matrimonio resta ancora in vigore, quello tra Francesca e Stefano, concorrenti della seconda edizione (2017).

Francesca e Stefano di Matrimonio a Prima vista ancora insieme: nel 2018 il matrimonio in chiesa

In un’intervista a Il Giorno la coppia di Matrimonio a Prima vista ha dichiarato: “È stata davvero una favola d’amore come nei film. È nato tutto come un gioco. Mi ha iscritta la mia collega Simona dopo una lunga chiacchierata sui rapporti con i “casi umani” che ognuno di noi incontra almeno una volta nella vita. Mai avrei immaginato di essere scelta. Sono arrivata in trasmissione e abbiamo fatto la pazzia, dopo vari test degli esperti che in base ai risultati hanno rilevato una notevole affinità tra di noi. E’ stato tutto magico, sin dal primo momento e man mano che ci siamo conosciuti è diventato amore.”

Poi il racconto dell’altro matrimonio: “Infatti, ci siamo risposati il 17 giugno 2018 con il rito religioso, circondati da parenti e amici. Anche perché al matrimonio in TV avevamo la possibilità di invitare solo 20 persone a testa. Al momento io vivo a Lissone e Stefano a Lugano, dove ha dovuto mantenere la residenza per motivi di lavoro.”

LEGGI ANCHE: Era Lexie Grey in Grey’s Anatomy: oggi a 38 anni ha due figli, le piacciono le donne capelli cortissimi [FOTO]

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Temptation Island 14, Giovanni Grazioso e il carrettino di brioches: gli incassi clamorosi dopo il reality

Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More

14 ore Fa

Isola dei Famosi 2026: spoiler dalla Filippine, la produzione richiama i naufraghi con fermezza

Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More

15 ore Fa

Tank dress estate 2026: l’abito anti-caldo che conquista la stagione

Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More

17 ore Fa

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo: «Quanto vissuto è stato vero e profondo»

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo via Instagram Stories il 16… Read More

19 ore Fa

Bake Off Celebrity 2026, torna la versione vip: 8 coppie in gara su Real Time

Bake Off Italia Celebrity Edition torna in autunno 2026 su Real Time con una formula… Read More

20 ore Fa

Sole, mare e cloro rovinano la tinta: come mantenerla perfetta tutta l’estate 2026

L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More

21 ore Fa