Detto da loro

Nek, il tradimento perdonato: “Ora non mento più, mi si buttò addosso e…”

Certe volte le storie di tradimenti coniugali superano il gusto del gossip e diventano altro. Un esempio o una fonte di ispirazione, magari. La storia di Nek, per esempio, sposato da anni con la sua Patrizia, ha colpito moltissimo il pubblico.

Filippo Neviani, in arte Nek, ha lasciato intendere di aver tradito sua moglie Patrizia Vacondio. Insieme da una vita, sposati dal 2006 e genitori di Beatrice, ancora uniti e innamorati, hanno comunque dovuto superare una prova durissima. Il matrimonio dura da quasi 15 anni, e non era scontato che i due superassero quella difficoltà: il tradimento.

Nonostante sia molto schivo e riservato, c’è stato un episodio della sua vita privata di cui lui ha voluto parlare pubblicamente. Intervistato da Vanity Fair ha quindi raccontato del grave errore commesso:

Faccio un mestiere che induce in tentazione. Le volte che ho preso questo gioco sottogamba sono state quelle in cui mi sono fatto più male, con il rischio di conseguenze pesanti. Ora non mento più. Non importa che fosse “Sono da un amico” o “Sono a casa tranquillo”. Conta che stavi facendo altro, hai cambiato il senso delle cose, distorto la realtà, non sei stato trasparente“. 

Nek ha poi raccontato di quando una volta una ragazza  si è presentata alla porta della sua stanza dell’albergo senza veli:

Mi si buttò addosso, piangendo. Cercai di tranquillizzarla, la coprii con un accappatoio, la invitai a entrare e sedersi, offrendole da bere. Poi ho chiamato il mio assistente e insieme l’abbiamo accompagnata fuori”. 

Nek: “Io e mia moglie ci siamo ritrovati”

Patrizia e Nek hanno attraversato dei momenti difficili che, fortunatamente, sembrano essere ormai lontani. Sembra che l’artista abbia ritrovato la serenità coniugale dopo aver ammesso i suoi errori e aver chiesto scusa alla moglie:

 “Io e mia moglie ci siamo ritrovati ammettendo lo sbaglio. Chiedendo scusa. Guardandoci negli occhi, trovando lì la conferma del sapere che siamo fatti l’uno per l’altra. Non tengo più l’altro all’oscuro, lontano, nell’omissione”. 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa