Questa donna ha un tumore ovarico che raggiunge dimensioni incredibili. Nello Stato americano del Connecticut i medici decidono di sottoporre la paziente ad un’operazione chirurgica lunga e molto complessa: l’esito è pazzesco.
L’escrescenza dovuta al tumore ovarico ha raggiunto delle dimensioni enormi, quando i chirurghi decidono di operare la donna. Il suo tenore di vita ormai è compromesso da tempo. Per l’intervento è necessario un congruo numero di esperti e moltissime ore in sala operatoria.
12 chirurghi per 5 ore di intervento: un’operazione delicatissima. È il 2017 quando i medici decidono di intervenire chirurgicamente, poiché il tumore che ha aggredito l’ovaio sinistro della donna ha iniziato a crescere in modo esponenziale. La massa aumenta di circa 4 chili a settimana, fino a compromettere la vita della paziente. Arrivata a questo punto la donna non riesce più a camminare né a mangiare correttamente: i medici si trovano ad asportare una massa di 60 kg.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More