Fiona May è un’atleta di fama mondiale ed è lunghista, triplista ma anche attrice. Il pubblico italiano è affezionato alla campionessa e la ricordano per le sue partecipazioni a “Ballando con le stelle” e alle fiction “Butta la luna” e “Così fan tutte”. Oggi a 50 anni Fiona May può sostenere di aver collezionato un successo dopo l’altro.
Tante medaglie da non contarle – oro, argento e bronzo, tra mondiali e olimpici – sancite dal record italiano del salto in lungo. Suo anche un doppio record nel salto triplo insieme al primato italiano di salto in lungo.
Larissa Iapichino, classe 2002, oggi compie 18 anni. È nota per essere la figlia di due grandi atleti: Fiona May e Gianni Iapichino. Larissa nasce a Borgo San Lorenzo e i suoi genitori dopo essere stati sposati per diversi anni si sono separati. Per questo motivo la giovane Larissa di divide tra la madre e il padre durante l’anno.
Anche lei è una giovane promessa dell’atletica. La predisposizione genetica era inevitabile: Larissa si è specializzata in salto in lungo ed ha già vinto un oro agli Europei Under 20 di atletica. In seguito si è specializzata anche nella corsa ad ostacoli battendo tutti i record della sua categoria e collocandosi nella top 20 mondiale.
Ma forse non tutti sanno che prima di dedicarsi all’atletica Larissa Iapichino si è dedicata per circa 8 anni alla ginnastica artistica per poi seguire le orme della madre. La giovane e talentuosa atleta sta al contempo studiando al Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci di Firenze ed è una brillante studentessa. Mamma Fiona è orgogliosissima e ha deciso di non allenare la figlia per essere spettatrice dalla tribuna come tutti genitori.
Sulla vita sentimentale di Larissa si sa poco, dai social non c’è traccia di alcun legame e pare che sia single.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More