Si sarebbe svolto un Royal Wedding in gran segreto al castello Windsor: ma in questo caso la complice sarebbe la stessa regina Elisabetta. La notizia balzata fuori da uno dei più noti tabloid britannici sarebbe certa, e poche ore dopo sarebbe arrivata anche la conferma da parte di Buckingham Palace. Ma di chi si tratta? E perché la Sovrana ha favorito delle nozze in segreto?
Il noto tabloid britannico The Sun ha lanciato la bomba del gossip: all’interno della Famiglia Reale inglese si sarebbe celebrato un royal wedding in gran segreto. Si tratterebbe di Beatrice di York e del fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi.
La nipotina della regina Elisabetta sarebbe convolata a nozze venerdì mattina 17 luglio alle 11 nella Royal Chapel of All Saints presso il Royal Lodge. Un po’ a causa del coronavirus, e un po’ a causa del padre, la principessa Beatrice ha dovuto accontentarsi un matrimonio a bassissimo profilo. Ma perché?
Aveva annunciato delle nozze sobrie ma comunque non segrete, eppure Beatrice di York, che aveva annunciato il matrimonio a maggio, ha dovuto spostare tutto a causa dell’emergenza coronavirus.
Ad aggravare la situazione anche la vicenda del padre, il principe Andrea di York, coinvolto sempre di più nello scandalo Epstein. Così la nipote della Sovrana ha deciso di realizzare il suo sogno rinunciando alle nozze da favola e da principessa, optando per una cerimonia privata a cui hanno preso parte pochi intimi.
La complice principale dell’evento sarebbe stata la regina Elisabetta. Bunckingham Palace, infatti, si sarebbe prodigato a organizzare il matrimonio in gran fretta, per fare in modo che la Sovrana potesse partecipare prima della partenza per le vacanze estive. Così è stata organizzata una cerimonia a Windsor, dove la Regina e il principe Filippo stanno trascorrendo il lock down.
Poche ore dopo sarebbe arrivata la conferma del royal wedding con un comunicato ufficiale.
LEGGI ANCHE: Era Diana Bunch di Vite al Limite di 273 chili: oggi ne pesa 80 ed è magnifica [FOTO]
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More