Che+fine+ha+fatto+Ana+Laura+Ribas%3F+Oggi+a+52+anni+%C3%A8+diventata%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/07/19/che-fine-ha-fatto-ana-laura-ribas-oggi-a-52-anni-e-diventata-foto/amp/

Che fine ha fatto Ana Laura Ribas? Oggi a 52 anni è diventata… [FOTO]

Molti ricorderanno la showgirl brasiliana per la sua partecipazione come valletta a diversi show di successo degli anni ’90 e 2000. Ana Laura Ribas è un personaggio del mondo dello spettacolo che ha lavorato con grandi conduttori, come Mike Bongiorno o Iva Zanicchi. Nella sua carriera è stata anche velina di Striscia la Notizia tra gli anni 1991 e 1992 e nel 2004 ha partecipato anche come naufraga de L’Isola dei Famosi. La showgirl brasiliana negli anni è diventata anche conduttrice radiofonica e televisiva, ma poi ha deciso di lasciare per sempre il mondo dello spettacolo. 

Dopo l’esperienza come “isolana”, Ana Laura Ribas ha partecipato a diversi salotti televisivi, vestendo il ruolo di opinionista. Ma dopo alcuni anni ha deciso di lasciare definitivamente il piccolo schermo. In un’intervista a FQ Magazine rivela finalmente i motivi che l’hanno spinta verso l’addio alla televisione.

Ana Laura Ribas e l’addio alla tv

La showgirl brasiliana (o meglio ex) oggi a 52 anni mantiene ancora una bellezza invidiabile. Fisico statuario e sorriso coinvolgente, rivela cosa l’ha spinta ad abbandonare la televisione. Nella sua intervista per FQ Magazine, Ana Laura Ribas confessa:

Il telefono non ha mai messo di squillare, sono io che ho smesso di rispondere quando ho capito che questa tv non era più il mio mondo. – la Ribas spiega- Ogni volta che tornavo a casa da un’ospitata ero tra il depresso e il triste. Un giorno, 5 o 6 anni fa, ho detto: ‘Basta, ho dato’. E mi sono ritirata”.

Abbandonati i panni di personaggio dello spettacolo, oggi Ana Laura Ribas si occupa sempre di comunicazione, ma da tutt’altra prospettiva. Come infatti rivela:

Mi occupo da sei anni di un’agenzia di digital e collaboro con diversi brand internazionali e marchi del lusso. Ero davanti a un bivio: continuare a fare l’opinionista prezzemolina perché mi sembrava non ci fossero altri ruoli, oppure inventarmi una nuova vita. La spinta me l’ha data il mio compagno Marco Uzzo e un nostro amico, proprietario di un’agenzia di comunicazione. ‘Hai molti contatti, perché non li sfrutti?’ E così ho fatto“.

Photo Credits Instagram: (analauraribas6)

Exit mobile version