Conosciamo Nevil Paciock quando è solo bambino; ha dieci anni e frequenta il primo anno nella scuola di magia di Hogwarts. In Harry Potter è buffo, un po’ goffo; non piace alle ragazze ed è sempre preso di mira. Il cappello magico determina la casata a cui dovrà appartenere: Grifondoro. Il suo personaggio subisce un’evoluzione sorprendente; da bambino timido e riservato, pian piano, avventura dopo avventura, diventa coraggioso, fondamentale per la sopravvivenza della scuola e della magia.
Nell’ultimo episodio della saga, quasi alle battute d’arresto, lo vediamo tenere un discorso forte e importante davanti al Signore Oscuro, Voldemort. Dunque, un gran coraggio. Abbiamo notato anche una trasformazione fisica significativa; oggi, a 31 anni, è diventato su sex symbol…
Insomma chi poteva immaginare che Matt Lewis diventasse così? I fan della saga hanno fatto fatica a riconoscerlo, così come la stessa J.K. Rowling che ha visto la trasformazione e non ha saputo credere ai propri occhi. Intervistato più volte da alcuni media inglesi, Lewis ha sottolineato quanto fosse felice di aver preso parte a una produzione così importante e soprattutto di aver interpretato un personaggio come quello di Nevil. Non tutti ricorderanno che Matt Lewis è presente anche nella famosa pellicola Io prima di te. Dal 2018 è sposato con Angela Angela Jones.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More