Uno dei volti più amati e apprezzati dal pubblico, è senza ombra di dubbio quello di Alessandro Borghese. Chef d’eccellenza, nel tempo si è distinto per professionalità e per il modo simpatico ed ironico che ha nel condurre i suoi programmi. I modi di fare di Alessandro, negli anni hanno letteralmente colpito i telespettatori. Ed oggi, ‘4 ristoranti’ non poteva che essere una delle sue trasmissioni più seguite in assoluto.
Ha conquistato il mondo televisivo con le sue ricette, i suoi giudizi culinari e quel simpatico modo di approcciarsi con i telespettatori, amanti del buon gusto. Non è un caso infatti che il format trasmesso su Tv8, sia diventato un vero e proprio programma cult; tant’è che recentemente lo stesso Borghese ha informato i suoi fan che le riprese della nuova stagione di ‘4 ristoranti’ sono già iniziate.
Ma i curiosi di tastiera, non hanno notato soltanto l’infallibile bravura del conduttore. Quei volti che spesso e volentieri spuntano sul suo profilo social e raccontano la sua quotidianità, attirano sempre l’attenzione dei followers. Ecco infatti che un ragazzo, molto somigliante ad Alessandro appare sorridente sul suo profilo Instgaram. Il giovane che abbraccia affettuosamente lo chef, è il fratello minore di nome Massimiliano. Avete notato la forte somiglianza? Il loro sguardo non mente!
«Happy Birthday Bró! »
Nonostante Alessandro Borghese sia molto impegnato tra riprese televisive e la gestione del suo ristorante ‘Il lusso della semplicità’, situato a Milano; non tralascia assolutamente i suoi affetti. E per il giorno del compleanno del fratello minore, Alessandro pubblica uno scatto da “acchiappa like”. Il noto chef è molto attivo sui suoi social. Non a caso, ha un seguito invidiabile e lo scatto appena pubblicato, non poteva che essere un successo.
Massimiliano Borghese è il fratello minore di Alessandro, ha 31 anni e lavora nel ristorante di Milano, dove si occupa della gestione e dell’organizzazione del personale. A differenza di Alessandro, Massimiliano è un ragazzo molto più riservato anche se, dopo lo scatto fotografico, è probabile che il suo nome sia improvvisamente esploso sul web.
LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, spunta il retroscena:”Lei si è stancata di..”

