Avete mai visto il fratello di Alessandro Borghese? Ha 31 anni, la somiglianza è incredibile [FOTO]

Uno dei volti più amati e apprezzati dal pubblico, è senza ombra di dubbio quello di Alessandro Borghese. Chef d’eccellenza, nel tempo si è distinto per professionalità e per il modo simpatico ed ironico che ha nel condurre i suoi programmi. I modi di fare di Alessandro, negli anni hanno letteralmente colpito i telespettatori. Ed oggi, ‘4 ristoranti’ non poteva che essere una delle sue trasmissioni più seguite in assoluto.

Ha conquistato il mondo televisivo con le sue ricette, i suoi giudizi culinari e quel simpatico modo di approcciarsi con i telespettatori, amanti del buon gusto. Non è un caso infatti che il format trasmesso su Tv8, sia diventato un vero e proprio programma cult; tant’è che recentemente lo stesso Borghese ha informato i suoi fan che le riprese della nuova stagione di ‘4 ristoranti’ sono già iniziate.

Ma i curiosi di tastiera, non hanno notato soltanto l’infallibile bravura del conduttore. Quei volti che spesso e volentieri spuntano sul suo profilo social e raccontano la sua quotidianità, attirano sempre l’attenzione dei followers. Ecco infatti che un ragazzo, molto somigliante ad Alessandro appare sorridente sul suo profilo Instgaram. Il giovane che abbraccia affettuosamente lo chef, è il fratello minore di nome Massimiliano. Avete notato la forte somiglianza? Il loro sguardo non mente!

«Happy Birthday Bró! »

Nonostante Alessandro Borghese sia molto impegnato tra riprese televisive e la gestione del suo ristorante ‘Il lusso della semplicità’, situato a Milano; non tralascia assolutamente i suoi affetti. E per il giorno del compleanno del fratello minore, Alessandro pubblica uno scatto da “acchiappa like”. Il noto chef è molto attivo sui suoi social. Non a caso, ha un seguito invidiabile e lo scatto appena pubblicato, non poteva che essere un successo.

Massimiliano Borghese è il fratello minore di Alessandro, ha 31 anni e lavora nel ristorante di Milano, dove si occupa della gestione e dell’organizzazione del personale. A differenza di Alessandro, Massimiliano è un ragazzo molto più riservato anche se, dopo lo scatto fotografico, è probabile che il suo nome sia improvvisamente esploso sul web.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, spunta il retroscena:”Lei si è stancata di..”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa