È un periodo molto importante per l’attore ed interprete Giò Di Tonno. Lo scorso 16 Luglio è diventato papà di Noah, secondo figlio avuto dopo ben sette anni dalla nascita del primogenito di nome Jad. Dunque, un secondo fiocco azzurro per il noto volto di Quasimodo, nonché famoso ruolo interpretato nel musical ‘Notre Dame de Paris’. Prima di annunciarlo pubblicamente, Giò di Tonno ha aspettato qualche giorno in più, così da concedendosi del tempo per stare da solo con la sua famiglia.
I due bambini sono entrambi il frutto di un grande amore che dura da ben 20 anni con Sara Benmessaoud.
Mamma bis
Nonostante la sua popolarità dovuta al ruolo che da anni interpreta nel musical ‘Notre Dame de Paris’ e alla vittoria al Festival di Sanremo del 2008 insieme a Lola Ponce; Giò Di Tonno è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Ma pochi giorni fa, un lieto evento ha fatto sì che lo urlasse al mondo social. Per la seconda volta i due coniugi sono diventati genitori e la bella notizia ha scatenato i fan.
Qualche curiosità svela il timido profilo di Sara, una fotografa di origine marocchina legata al suo più grande amore da tanti anni. Bruna, occhi altrettanto scuri e una pelle ambrata. Su Sara, il cantante ha dichiarato in un’intervista da Caterina Balivo che il loro primo incontro è avvenuto a Pescara grazie ad amici in comune, ed il cosiddetto “colpo di fulmine” è arrivato improvvisamente e ha stravolto così la sua vita.
LEGGI ANCHE: Terapia “anti aging”: guidare l’invecchiamento delle cellule ora si può

