Unico e inimitabile Dottor Stranamore/Derek Shepherd in Grey’s Anatomy, recentemente protagonista della serie Diavoli insieme ad Alessandro Borghi, ovviamente parliamo di Patrick Dempsey. In una lista di uomini affascinanti a cui basta guardare una donna per farla innamorare, Dempsey è senz’altro in cima. Ma l’avete mai visto da giovanissimo, quando era solo un adolescente? Difficile dire se promettesse già così bene o se invece il suo fascino sia sbocciato con il tempo. Eccolo oggi… e ieri.
A portarlo alla recitazione è stata la dislessia: malattia che scopre di avere all’età di 12 anni. Ma già a 17 anni si trasferisce a San Francisco con il sogno di diventare un attore di successo. Il resto, ormai, è noto. Oggi Patrick è un attore di successo, uno degli uomini più desiderati del mondo e l’indimenticabile Derek Shepherd di Grey’s Anatomy. Dopo aver abbandonato la serie (con un’uscita dal cast decisamente drammatica: una delle morti più tragiche dello show), la sua fama non è vacillata neppure un po’. Come il suo fascino, d’altronde, che i suoi 54 anni non fanno che riconfermare.
Il bellissimo Patrick Dempsey nel tempo è cresciuto, sì, ma anche da adolescente prometteva già d’essere un ruba cuori? Sguardo curioso e folti capelli ricci prima, sguardo tenebroso e charme inconfondibile oggi, che conquista il cuore delle donne di tutto il mondo. Noi abbiamo le idee abbastanza chiare: nel destino e nella bellezza di Patrick c’era già tutto del mitico Stranamore.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More