Ex modello ed imprenditore, Marco Cartasegna è stato un tronista di Uomini e Donne. In trasmissione scelse tra le corteggiatrici Federica Benincà, una relazione che però durò poco e finì improvvisamente. In questi giorni Marco ha pubblicato uno scatto in cui si è mostrato orgoglioso della sua nuova forma fisica, invitando tutti i suoi fan ad accettarsi anche con qualche chiletto in più.
UeD, Marco Cartasegna ingrassato: “Mi sento più a mio agio in questi 92 kg”
Dopo la sua esperienza come tronista, Marco Cartasegna ha deciso di utilizzare i social per condividere notizie riguardanti l’ambito politico economico. In questi giorni, però, Marco ha voluto utilizzare i suoi canali per pubblicare una foto in cui si mostra con qualche chilo in più.
La forma fisica perfetta mostrata in trasmissione è svanita e ha lasciato spazio a qualche chilo in più. L’ex tronista ha spiegato di aver preso due taglie ma di sentirsi molto meglio, lanciando così un messaggio positivo per tutti coloro che lo seguono:
“Quest’anno ho come vissuto una seconda pubertà, arrivata puntuale con i 30 anni. Praticamente ho preso due taglie, non solo di panza, ma anche di spalle, braccia, cosce. – ha scritto – Qualcuno, molto di recente, mi ha detto che sto invecchiando male. Può darsi. Però sinceramente, io mi piaccio di più. Mi sento più a mio agio in questi 92kg, con un po’ di panzetta e con tanta consapevolezza in più. Auguro anche a voi di sbattervene un po’ di più di quello che pensano gli altri. E poi con una mamma così, non credo potrò invecchiare troppo male”.
Un messaggio di autoaccettazione, quindi, quello che Cartasegna ha voluto lanciare attraverso i social. In pochissimo tempo l’influencer ha ricevuto messaggi e commenti degli utenti che si sono complimentati con lui: “Io ti vedo molto ma molto meglio davvero più consapevole e più te“.

