Indiscrezioni & Social

Scandalo a corte: spunta la figlia segreta, chiesto il test del DNA

Le storie che raccontano di probabili figli non riconosciuti dai reali, sono molte. E ad oggi, alcune di queste realtà sono avvolte da un’enigma difficile da risolvere. Se la dinastia dei reali dovesse andare oltre le mura delle loro maestose residenze, il sangue blu sarebbe sparso ovunque per il mondo. La storia ha dunque un che di già sentito, in quanto non è la prima volta che Alberto Di Monaco si trovi difronte una madre, che gli chiede il test di paternità.

Oltre Jazmin Grace e Alexander Coste, nati prima del matrimonio con Charlene Wittstock con la quale ha due gemelli; il Principe di Monaco potrebbe avere un’altra figlia di ben 15 anni. Tante parole sono state spese e altrettante pagine di gossip sono state riempite dai primi figli nati e sulle due rispettive madri che appartengono al capitolo “pre-Charlene”. Ma non vi è pace per Alberto di Monaco, che lo vede di nuovo sulle orme dello scandalo.

L’indiscrezione

Comincia dunque la saga dei presunti figli illegittimi del Principe. E questa volta, a richiamare l’attenzione è una donna di 34 anni, oggi residente nelle Marche. Si sa ben poco sul suo conto, tutelato da una certa privacy soprattutto per proteggere la figlia che è ancora minorenne e stabile in Brasile da sua nonna. Ma questa storia probabilmente cambierà le sorti della quindicenne, la quale potrebbe raggiungere la madre in Italia a breve.

Quanto detto dal settimanale ‘Gente’, a parlare è dunque il suo avvocato il quale racconta il periodo in cui Alberto di Monaco e la trentaquattrenne si sono conosciuti. Era il 2004 e la giovane donna allora diciannovenne, lavorava in un locale notturno e non aveva idea di chi fosse realmente Alberto di Monaco. Quella sera il Principe si era presentato come un avvocato. Ed ecco che,  da li a poco la frequentazione, un viaggio e la scoperta di essere rimasta incinta.

Sono passati anni e la donna dopo aver conosciuto un altro uomo, si è sposata ed è partita in Italia. È stato a Dicembre del 2019 che la trentaquattrenne per caso ha scoperto l’identità del padre della sua prima figlia.

“Ha provato a scrivergli attraverso il suo account Instagram del Principato, ma senza riscontrare nessuna risposta” – spiega l’avvocato che prosegue dicendo: “Si è rivolta a me e al mio studio. Ci siamo mossi per risolvere la cosa senza clamore nella speranza che il Principe facesse spontaneamente il test di paternità.”

Per adesso nulla è stato confermato da Alberto di Monaco ed il palazzo reale ma in molti, dedicano il loro pensiero a Charlene Wittstock e a quel suo timido sorriso spesso sempre triste. Come avrà reagito al possibile scandalo reale?

LEGGI ANCHE: Lino Guanciale ha detto sì: matrimonio super segreto per l’attore

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa