Anticipazioni+Chi+l%26%238217%3Bha+Visto+22+luglio%3A+approfondimenti+sulla+scomparsa+di+Alessandro+Sabatino+e+Luigi+Cerreto
velvetgossipit
/2020/07/21/anticipazioni-chi-lha-visto-22-luglio-caso-badanti-scomparsi-a-siracusa/amp/

Anticipazioni Chi l’ha Visto 22 luglio: approfondimenti sulla scomparsa di Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto

Nella prossima puntata di Chi l’ha Visto, in onda mercoledì 22 luglio su Rai Tre, in studio si affronteranno diversi fatti di cronaca. Nuovi e vecchi casi di scomparsi, con approfondimenti e dettagli forniti da Federica Sciarelli. La redazione del programma, come sempre, raccoglie testimonianze e accoglie segnalazioni anche da parte dei telespettatori. Tanti sono i casi ancora irrisolti che ogni settimana sono raccontati a Chi l’ha Visto; nella prossima puntata nuove ricostruzioni sulla scomparsa di Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto.

Sabatino, che all’epoca della scomparsa aveva 40 anni, e Cerreto all’epoca ventitreenne, si erano recati a Siracusa in Sicilia per fare da badanti presso una villa in via Tivoli nel siracusano.

Il caso dei badanti scomparsi

Secondo la ricostruzione fatta negli anni, Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto sono scomparsi il 12 maggio del 2018, mentre prestavano servizio come badanti presso una famiglia siracusana. Nonostante si sia parlato più volte di omicidio i corpi dei due uomini non sono mai stati ritrovati. Chi l’ha Visto, in diverse occasioni, ha raccontato le dinamiche e i dettagli del fatto, ma il caso ad oggi resta ancora irrisolto. Il sostituto procuratore Nicastro aveva presentato richiesta di archiviazione ma il Gup aveva chiesto nuove indagini. Ad oggi la Procura indaga ancora per duplice omicidio; ma dei corpi dei due scomparsi non vi è ancora nessuna traccia e per la seconda volta giunge una richiesta di archiviazione del caso. Le famiglie di Alessandro e Luigi non si rassegnano e cercano ancora giustizia per i due uomini. Federica Sciarelli nella prossima puntata di Chi l’ha Visto, in onda su Rai Tre alle 21,20, darà un’ulteriore ricostruzione del caso soffermandosi sulle richieste disperate delle famiglie. In studio il prossimo 22 luglio ancora altri casi avvolti nel mistero sui quali la redazione del programma cercherà, come sempre, di portare alla luce nuovi dettagli.

Exit mobile version