Tomomi Tsukabi ha speso ben 30 milioni di yen in interventi di chirurgia plastica. Una cifra esorbitante ed una scelta altrettanto discutibile anche se, dietro questa storia si nasconde un rapporto difficile. I sodi spesi dalla donna che oggi ha 39 anni, equivalgono alla bellezza di 250 mila euro. Ma per capire le ragioni che hanno portato Tomomi a spendere così tanti soldi per effettuare diversi interventi chirurgici estetici, bisogna fare un passo indietro e ritornare agli anni della sua infanzia.
La donna è stata vittima di numerosissime critiche da parte della madre, la quale ha sempre preso di mira la figlia giudicando il suo aspetto estetico. Fin da piccolina Tomomi, si è sentita spesso dire nei suoi confronti di essere “brutta”; uno degli appellativi che pronunciava appunto la mamma. La ragazza è così crescita nell’insicurezza del suo aspetto fisico e quando ha potuto avere l’opportunità di cambiare, lo ha fatto spendendo la notevole cifra.
La trasformazione
Quel vortice insidioso che ha letteralmente inghiottito Tomomi Tsukabi per tutta la sua infanzia ed adolescenza, a causa delle critiche continue della madre, è stato pian piano offuscato progressivamente dai 300 interventi chirurgici iniziati precocemente con ritocchi sul viso, mento, fianchi e così via. All’età dei 20 anni, la ragazza giapponese era diventata una delle hostess più in voga del momento. E la sua popolarità è esplosa in modo incondizionato.
Quel successo iniziale ha dato il via a successivi interventi estetici fatti a sproposito, raggiungendo un numero altissimo da far paura. Oggi la ragazza sembra essere serena e vanta un seguito ed una fama non indifferente. Ma è inutile negarlo, la cifra è stata esorbitante per non dire incredibili le critiche, ricevute da colei che riveste il ruolo di una madre.
LEGGI ANCHE: Donna di 29 anni spende 50.000 sterline per rifarsi il viso “Snapchat”: ecco com’era prima [FOTO]

