Detto da loro

Eleonora Daniele confessa: “La morte di mio fratello mi ha svegliata”

Con il suoi modo eleganti e professionali, Eleonora Daniele è una delle conduttrici italiane più amate. Da poco diventata da poco mamma della piccola Carlotta, Eleonora ha vissuto un dolore atroce, che l’ha segnata irrimediabilmente e ha cambiato per sempre la sua vita.

Eleonora Daniele confessa: “La morte di mio fratello mi ha svegliata”

Una confessione drammatica quella che Eleonora Daniele ha rilasciato a ‘Il Giornale’. La conduttrice si è raccontata in una lunga intervista raccontando anche del passato e di suo fratello Luigi, scomparso qualche anno fa a causa di un infarto. “Era come un figlio“, spiega Eleonora, “era autistico ed ho sempre badato a lui insieme alla mia famiglia. Forse è stata la morte di mio fratello che mi ha svegliata. Mi ha costretto a fare un bilancio della vita, mi ha portata a volere un altro affetto“.

La morte di Luigi, dunque, ha segnato profondamente Eleonora, ma è stato anche l’artefice della felicità che Eleonora ha raggiunto con la nascita di Carlotta.

Eleonora Daniele: “Ho desiderato Carlotta così tanto”

Diventata da poco diventata mamma, Eleonora ha così descritto il periodo della gravidanza:

Essere mamma ti apre canali emotivi più forti, com’è già successo nel periodo della gravidanza…” così ha dichiarato la Daniele in merito alla questione, poi confessa:Ho desiderato tanto Carlotta ed è arrivata quando non pensavo di poterla più avere”.

L’ultima puntata di “Storie Italiane”, è stata la più importante per la conduttrice-mamma, che poche ore dopo ha partorito. “Ho lavorato fino all’ultimo giorno, ma non ho mai tenuto comportamenti pericolosi […] ero monitorata ogni giorno e, appena si è deciso che dovevo partorire con un po’ di anticipo rispetto alla fine naturale della gravidanza, ho lasciato subito il lavoro.

In attesa di rivederla a ‘Storie italiane’ in onda il prossimo 7 settembre, Eleonora si gode la gioia della maternità come il regalo più bello della vita.

Pulsante per tornare all'inizio