Sono ufficialmente trascorsi 20 anni da quando Maria De Filippi ha portato sul piccolo schermo quello che sarebbe poi diventato uno dei suoi più grandi successi: Saranno Famosi prima, Amici poi. Una delle concorrenti più amate di Saranno Famosi è stata Maria Scarci, una dotata e Brillante Ballerina. Vediamo oggi come è diventata e che cosa fa!
La nuova vita di Marianna Scarci
La danzatrice oggi ha 38 anni e la sua vita è radicalmente cambiata. Pur non abbandonando la sua più grande passione, ovvero la danza, ha intrapreso una nuova carriera lavorativa. E’ diventata infatti una make up artist ed è possibile ammirare i suoi lavori sul suo profilo Instagram. Marianna nel corso degli anni ha anche creato una famiglia: ha dato alla luce due splendide bimbe, Sophia e Mia ed è convolata a nozze con lo storico fidanzato Mirko, il compagno che le è stato accanto anche durante la sua partecipazione alla scuola di Amici.
L’addio alla tv
Per Marianna “Saranno Famosi” è stato un vero e proprio trampolino di lancio. La professionista ha infatti avuto la possibilità di lavorare in programmi prestigiosi. Ha collaborato per ben 4 anni a “Buona Domenica” nel corpo di ballo, poi è stata la volta di “Stasera mi butto” con Biagio Izzo. E tanto teatro con i musical “Lungomare”, “Dirty Times For Dancing”, “Hairspray – Grasso è bello” con Masciarelli e “Lady Oscar”. Ad un certo punto ha però preferito abbandonare le luci della ribalta e il mondo dello spettacolo per ritirarsi a vita privata.

