Sono ufficialmente trascorsi 20 anni da quando Maria De Filippi ha portato sul piccolo schermo quello che sarebbe poi diventato uno dei suoi più grandi successi: Saranno Famosi prima, Amici poi. Una delle concorrenti più amate di Saranno Famosi è stata Maria Scarci, una dotata e Brillante Ballerina. Vediamo oggi come è diventata e che cosa fa!
La danzatrice oggi ha 38 anni e la sua vita è radicalmente cambiata. Pur non abbandonando la sua più grande passione, ovvero la danza, ha intrapreso una nuova carriera lavorativa. E’ diventata infatti una make up artist ed è possibile ammirare i suoi lavori sul suo profilo Instagram. Marianna nel corso degli anni ha anche creato una famiglia: ha dato alla luce due splendide bimbe, Sophia e Mia ed è convolata a nozze con lo storico fidanzato Mirko, il compagno che le è stato accanto anche durante la sua partecipazione alla scuola di Amici.
Per Marianna “Saranno Famosi” è stato un vero e proprio trampolino di lancio. La professionista ha infatti avuto la possibilità di lavorare in programmi prestigiosi. Ha collaborato per ben 4 anni a “Buona Domenica” nel corpo di ballo, poi è stata la volta di “Stasera mi butto” con Biagio Izzo. E tanto teatro con i musical “Lungomare”, “Dirty Times For Dancing”, “Hairspray – Grasso è bello” con Masciarelli e “Lady Oscar”. Ad un certo punto ha però preferito abbandonare le luci della ribalta e il mondo dello spettacolo per ritirarsi a vita privata.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More