Un viaggio di nozze insolito quello che si sono ritrovati a fare una coppia di sposti. Dopo il matrimonio i due infatti sono stati arrestati. Secondo la ricostruzione infatti, i neo marito e moglie erano già conviventi da alcuni anni, ma pare avessero dimenticato una cosa molto importante, proprio durante la celebrazione nuziale. La coppia di neosposi, sui quali manteniamo l’anonimato per rispetto della privacy, si era fatta prestare l’auto da un vicino per recarsi in Tribunale e celebrare l’unione civilmente.
Il viaggio di nozze degli sposini ha subito un “incidente di percorso”, a causa di una chiamata fatta dalla vicina di casa. La donna infatti indispettita da un comportamento, ritenuto irresponsabile, ha allertato le forze dell’ordine.
Viaggio di nozze in carcere
I due neosposini facevano coppia già da anni. La coppia aveva tre figli di uno, due e tre anni. È stato proprio il comportamento nei confronti dei bambini che ha allarmato la vicina di casa. Gli sposi infatti erano andati al loro matrimonio, lasciando i bambini soli in casa. Dopo la cerimonia, mentre erano pronti per il loro viaggio di nozze, i due hanno pensato di chiedere alla vicina di casa di controllare i bambini rimasti da ore soli in casa. La donna ha pensato che “dimenticare” tre bimbi così piccoli, era un comportamento irresponsabile e così ha pensato di denunciare la coppia alla Polizia. A quel punto gli agenti, rintracciati i genitori li hanno subito condotti in carcere con l’accusa di maltrattamento di minori. Così dopo la cerimonia di nozze i due non si sono spostati di molto; hanno attraversato il Tribunale di qualche stanza fino a giungere alle celle della prigione di Seminole County, dove sono stati trattenuti con l’accusa di abbandono di minore. Un viaggio di nozze sicuramente indimenticabile; tuttavia il primo pensiero va ai bambini che, secondo quanto riferito, sono affidati alle cure dei servizi sociali.
