Era una delle showgirl e delle modelle più in vista e desiderate degli anni Novanta. Biondissima, giunonica e sensuale, Victoria Silvstedt è stata “lanciata” in Italia dalla Ruota della Fortuna, il mitico programma condotto all’epoca da Enrico Papi. Ma come è diventata oggi la modella all’età di 45 anni?
Ne compirà 46 il 19 settembre: la bellissima Victoria Silvstedt, nata in Svezia e “adottata” dall’Italia come una delle showgirl più desiderate degli anni Novanta, è sparita dai riflettori della nostra tv ormai da un bel po’. L’ultima significativa apparizione in Italia risale al 2013, quando è stata “ballerina per una notte” a Ballando con le stelle. Ma come è diventata oggi la Silvstedt? Iniziamo col dire che anche lei, come molte sue colleghe, ha ceduto alle “lusighe” della chirurgia estetica…
Quella di oggi è una Victoria Silvstedt piuttosto diversa da come la ricordiamo. All’inizio degli anni Novanta, infatti, il viso della futura showgirl e modella di successo evidenziava parecchie differenze rispetto a come poi l’abbiamo conosciuta. Le labbra erano sottilissime, la forma degli occhi diversa e il décolleté era decisamente meno esplosivo. Ad essere “gonfiati” probabilmente all’epoca erano solo i capelli, in piano stile anni Ottanta – inizi Novanta.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More