Era una delle showgirl e delle modelle più in vista e desiderate degli anni Novanta. Biondissima, giunonica e sensuale, Victoria Silvstedt è stata “lanciata” in Italia dalla Ruota della Fortuna, il mitico programma condotto all’epoca da Enrico Papi. Ma come è diventata oggi la modella all’età di 45 anni?
Ne compirà 46 il 19 settembre: la bellissima Victoria Silvstedt, nata in Svezia e “adottata” dall’Italia come una delle showgirl più desiderate degli anni Novanta, è sparita dai riflettori della nostra tv ormai da un bel po’. L’ultima significativa apparizione in Italia risale al 2013, quando è stata “ballerina per una notte” a Ballando con le stelle. Ma come è diventata oggi la Silvstedt? Iniziamo col dire che anche lei, come molte sue colleghe, ha ceduto alle “lusighe” della chirurgia estetica…
Quella di oggi è una Victoria Silvstedt piuttosto diversa da come la ricordiamo. All’inizio degli anni Novanta, infatti, il viso della futura showgirl e modella di successo evidenziava parecchie differenze rispetto a come poi l’abbiamo conosciuta. Le labbra erano sottilissime, la forma degli occhi diversa e il décolleté era decisamente meno esplosivo. Ad essere “gonfiati” probabilmente all’epoca erano solo i capelli, in piano stile anni Ottanta – inizi Novanta.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More