Cose da Vip

La vita in diretta Estate, Andrea Delogu senza scarpe: “Non fa ridere”

Una nuova edizione spumeggiante quella de ‘La vita in diretta Estate’ targata 2020,  che vede Andrea Delogu e Marcello Masi alla conduzione. Tra le divertenti gag durante i collegamenti con Sandra Milo e i momenti di riflessione ed inchiesta in studio; non mancano i piccoli incidenti di percorso.

Durante l’ultima puntata della trasmissione pomeridiana di Rai 1; la regia prima dei saluti ha aperto il collegamento con lo studio Rai cogliendo impreparati i conduttori. Non a caso, sia Andrea che Marcello Masi, avevano già abbandonato le loro postazioni. Ma, dopo essersi accorti di essere in diretta i due conduttori, visibilmente in imbarazzo, sono tornati ai propri posti con un’inedita Andrea Delogu in preda all’improvvisazione.

La conduttrice infatti, molto amata dal pubblico e premiata già a pieni voti, è entrata in studio senza scarpe sottolineando così la gaffe servita in diretta.

“C’è stato un errore e non ci hanno avvertito che dovevamo rientrare in diretta.”

Mentre Andrea cerca di giustificare il piccolo incidente gesticolando con tra le mani le sue scarpe, Marcello Masi chiosa prontamente replicando con quel pizzico di ironia che lo contraddistingue, punzecchiando la collega, dicendo: “Ma ti eri tolta pure le scarpe? Ma quanto sono alti quei tacchi?”

Gelo in studio

L’atmosfera continua ad esser imprevedibile durante l’ultima puntata andata in onda de ‘La vita in diretta Estate’. Dopo il simpatico siparietto teatrale ironizzando le scarpe della Delogu, quest’ultima prima dei saluti, chiede al collega l’orario di inizio della prossima puntata. Uno scambio di battute ormai diventato consueto ma che questa volta non sembra esser stato apprezzato da Marcello Masi.

“16:48” – risponde il conduttore a cui poi Andrea Delogu ripropone la stessa domanda una seconda volta, ma Masi la “riprende” replicando “affettuosamente”: “Dai…non fa ridere.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Antonella Elia in lacrime: cosa ha combinato Pietro?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa