Arriva in ospedale con forti dolori: i medici le trovano nel retto 5000…

Una donna arriva in ospedale con forti dolori. Dopo averla visitata i medici fanno una scoperta sconcertante. La protagonista della vicenda si era scoperta essere una ladra; ma in maniera sconsiderata, aveva nascosto la refurtiva in un posto dal quale non era più riuscita a recuperarla. La vicenda ha avuto luogo in Tennessee e senza le cure mediche per la malcapitata sarebbe potuta finire davvero molto male.

Christie Black, una quarantatreenne, è arrivata in ospedale con forti dolori e un copioso sanguinamento al retto. Quando i dottori l’hanno visitata erano increduli nello scoprire cosa stesse causando il malessere della donna.

La causa dei forti dolori

Preoccupati dalla situazione grave nella quale riversava la donna i medici hanno subito provveduto a fare i controlli accurati. Oltre al sanguinamento e ai forti dolori è arrivato subito dopo anche la confessione della stessa Christie Black. La quarantatreenne ha infatti rivelato di aver nascosto 5000 dollari nel suo retto, dopo averli sottratti al fidanzato. L’uomo aveva lasciato le banconote in vista proprio per mettere alla prova la sua compagna: il risultato è stato più che degenerante. Christie infatti, temendo che il suo ragazzo volesse lasciarla, aveva sottratto il denaro che aveva trovato e lo aveva nascosto nel suo retto, ma poi non era più riuscita a recuperarlo. I soldi erano tutti in carta e la donna si era procurata il sangue nel tentativo di recuperare la refurtiva. Dopo il tentativo fallito ha però deciso di recarsi in ospedale, in seguito anche al sopraggiungere di forti dolori. Dopo un delicato intervento al quale la Black si è dovuto sottoporre per il recupero del denaro ha confessato di aver avuto paura di rimanere senza casa e sola; da lì l’idea di rubare e nascondere il denaro nella maniera più improbabile possibile. Non è chiaro se il fidanzato (o forse adesso ex) della donna abbia deciso esporre denuncia o se, dati i danni fisici, abbia preferito soprassedere. Christie adesso sta bene, ma il recupero sarà lento. 

LEGGI ANCHE: Beve 12 litri di acqua al giorno e finisce in ospedale: non riesce a parlare e…

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa